Bernardo Franchi e Giuliano Perego

Grifo Holding ha presentato IN Prime Agency, nuovo società dedicata al ramo danni, nata dalla fusione tra Argenta e AR Intermediazioni. L’operazione comporta l’integrazione strategica, dei sistemi e dell’intero processo operativo e amministrativo delle due aziende. Inoltre tutti i 200 professionisti del Gruppo specializzati nel ramo danni, e operativi su tutto il territorio nazionale, migrano nel nuovo assetto societario.

“A seguito dell’operazione – dichiara Giuliano Perego, amministratore unico di IN Prime Agency – il nostro Gruppo, che ad oggi può contare su oltre 200 professionisti fortemente specializzati nel ramo danni, operativi su tutto il territorio nazionale e che migreranno tutti nel nuovo assetto societario, intende accrescere la squadra con ulteriori uffici in funzione delle esigenze del mercato e della politica di reclutamento in corso”.

“Riteniamo, infatti, – continua Bernardo Franchi, amministratore unico di Grifo Holding – che mai come in questa congiuntura di mercato il settore necessiti di sviluppo, innovazione, qualità ed efficienza operativa. Quella con AR Intermediazioni è stata solo la prima operazione di acquisizione, e poi fusione, di un’agenzia esterna, che vuole aprire la strada a coloro che intendono avvalersi di un modello di business innovativo supportato da un approccio tecnologico all’avanguardia”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione Insurzine

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech