maxicosi; connectedhome; see; white; front; FullMonitoring; ;

Dorel Juvenile, divisione di Dorel Industries, azienda leader a livello mondiale nel settore dei prodotti per la prima infanzia, ha collaborato con la startup di tecnologia sanitaria Zoundream per incorporare la tecnologia AI Cry Analysis nel nuovo baby monitor Maxi Cosi See Pro. Questa funzionalità avanzata aiuta i genitori a riconoscere e rispondere ai bisogni dei loro bambini in modo più rapido e accurato. La tecnologia, ora disponibile per il rilevamento e la traduzione del pianto, verrà eventualmente estesa ad altri casi d’uso, come la rilevazione precoce di disturbi dello sviluppo e patologie infantili.

Fondata nel 2019 a Basilea, Zoundream collabora con ospedali e altre organizzazioni in Europa, Nord e Sud America e Asia. La sua soluzione che aiuta i neo-genitori a comprendere i cinque bisogni primari dei neonati attraverso l’analisi del loro pianto, è stata co-finanziata da Generali, attraverso Generali Innovation Fund.

“Dorel Juvenile è stato un partner straordinario nel test della nostra tecnologia”, ha affermato Roberto Iannone, ceo di Zoundream. “Siamo davvero entusiasti di unire l’esperienza leader di mercato di Dorel Juvenile nei prodotti per l’infanzia con le nostre competenze nell’intelligenza artificiale e nel riconoscimento del suono”. “Si tratta di un’innovazione importante nella nostra costante ricerca per migliorare la vita dei genitori”, ha aggiunto Vikas Malhotra, responsabile ricerca e sviluppo prodotto di Dorel Juvenile. “Sapere perché il tuo bambino piange può aiutarti a calmarlo molto più velocemente”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione Insurzine

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech