
Il Gruppo assicurativo Allianz ha annunciato di essere ancora una volta al fianco della squadra di basket femminile di Sesto San Giovanni Geas Basket. La compagnia affianca il club rossonero che gioca nel campionato di Serie A1 Femminile sin dalla stagione 2018/2019 e quest’anno ha offerto come location Torre Allianz per l’evento che ha svelato il roster 2023/2024 della Prima Squadra e la sua nuova maglia.
“Siamo lieti di ospitare anche quest’anno in Torre Allianz la presentazione dell’Allianz Geas Basket – ha commentato Maurizio Devescovi, direttore generale di Allianz – È un club che ha un Dna fortemente identitario, con atlete legate ai valori della maglia, e che porta avanti con grande impegno e metodo molte attività nel settore giovanile, grande fucina di talenti. Mi auguro che anche questa nuova stagione sportiva possa essere foriera di importanti risultati per la squadra e per tutti i tifosi”.
La presentazione del roster dell’Allianz Geas della Serie A1 è stata anche l’occasione per presentare la nuova maglia della prima squadra firmata Acerbis, sponsor tecnico del Geas dalla stagione 2018/2019. Il campionato inizierà il 1° ottobre, ore 20.45, a Schio, dove in chiusura del consueto Opening Day, l’Allianz Geas sfiderà le campionesse in carica del Famila Schio.
Assieme al presidente della squadra Carlo Vignati, era presente anche il General Manager Francesco Vescovi, ex giocatore di Pallacanestro Varese e della Nazionale, il quale ha illustrato le basi valoriali in comune fra Allianz e Geas: “Geas ed Allianz rappresentano un binomio forte e denso di significato, volto ad esaltare i valori più alti che lo sport può esprimere – ha detto – Lavoro, sacrificio, gioco di squadra, condivisione, obiettivi chiari. Poche parole e tanti fatti, questo è nel nostro Dna e con Allianz al nostro fianco ci sentiamo ancora più forti e convinti nel continuare su questa strada”.
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI