x Factor

Allianz ha annunciato che sarà per il secondo anno consecutivo official partner di X Factor, lo show Sky Original prodotto da Fremantle. L’accordo tra la compagnia e lo show prevede un progetto multipiattaforma, realizzato grazie alla collaborazione con Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, e Fremantle, che permette ad Allianz di affiancare i concorrenti nella realizzazione del proprio sogno artistico.

La compagnia accompagnerà l’intera edizione #XF2023 con una intensa campagna digital, una massiccia presenza sui social. La pianificazione è curata da Carat e la creatività da Ogilvy.

“Allianz crede da sempre nell’X Factor, inteso come mix di talento, determinazione e fiducia in sé stessi, nel contesto e nella propria capacità di imparare accettando errori e sfide – ha commentato Carlo Balzarini, head of market management & network communication di Allianz – Quest’anno abbiamo voluto celebrare la partnership con un concorso eccezionale, che ci aspettiamo accresca l’attenzione sul programma e su Allianz grazie all’offerta di biglietti per ognuna delle serate dei Live Show e per la finale”. Il concorso è rivolto al pubblico indistinto ed attivo dal14 settembre fino al 13 novembre, con in palio coppie di biglietti per le diverse serate, che saranno assegnati ad estrazione, tra tutti i partecipanti. L’iniziativa è infatti aperta a tutti, con l’unico prerequisito di essere maggiorenni, domiciliati sul territorio nazionale o nella Repubblica di San Marino, e avere un profilo Instagram pubblico e già attivo in data precedente il 14 settembre.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione Insurzine

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech