REVO sede Genova

Revo Insurance ha annunciato l’apertura della nuova sede a Genova, situata in via Cesarea, presso il quartiere Portoria. I nuovi uffici saranno dedicati in modo esclusivo al segmento delle assicurazioni marittime, ambito in cui la società punta a diventare un player nazionale di riferimento. La nuova sede, che si aggiunge a quella centrale di Milano e al quartier generale di Verona, attualmente impiega 6 risorse con la previsione di ampliare l’organico nei prossimi mesi.

In una nota la società spiega che il “trasferimento di tutte le attività delle coperture Marine Hull e del segmento Yacht nel capoluogo ligure risponde alla necessità di consolidare la propria presenza fisica e diretta in una delle piazze italiane più importanti del settore”. Revo potrà così implementare una serie di attività strategiche, alcune delle quali già avviate: come, ad esempio, l’adesione al Comitato delle Compagnie d’Assicurazioni marittime di Genova. La società dispone già di un ampio ventaglio di garanzie per corpi mercantili e imbarcazioni da diporto, oltre che per la cantieristica navale.

“Siamo molto orgogliosi dell’apertura della nuova sede di Genova – commenta Matteo Mambrin, head of underwriting di Revo Insurance – Si tratta di un investimento significativo per la società, fatto nella convinzione che ancora oggi, per operare nel campo delle assicurazioni marittime, sia necessario avere una presenza fisica e diretta in quella che continua ad essere la capitale nazionale del settore.”

“Grazie alla forte specializzazione e alla consolidata esperienza del nostro team, unite ad un assetto tecnologico molto avanzato che ci distingue dai concorrenti, puntiamo sicuramente a fare diventare i nuovi uffici un punto di riferimento per tutti gli armatori.” – aggiunge Davide Giongo, head of marine hull di Revo Insurance.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione Insurzine

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech