
Element, compagnia assicurativa tedesca basata su cloud, ha stretto una partnership strategica con Allane Mobility Group, una società che offre leasing di veicoli in Germania. La collaborazione prevede l’offerta ai clienti della società di leasing della copertura Allane Return Protection
La polizza di Element sviluppata con Allane Mobility Group
Nel dettaglio la nuova polizza fornirà ai clienti di Allane, siano essi privati o società, una copertura completa contro i costi imprevisti che potrebbero verificarsi quando un veicolo noleggiato viene restituito con dei danni. Il prodotto ideato dalle due realtà infatti copre una vasta gamma di danni, inclusi quelli alla verniciatura dell’autoveicolo come graffi, ammaccature, ma anche danni agli interni e al bagagliaio e/o ai cerchioni. Nel caso della Allane Return Protection, Allane fungerà da intermediario mentre il contratto assicurativo verrà concluso tra il locatario ed Element.
“Con la nostra nuova assicurazione consentiamo ai nostri clienti di ridurre al minimo i rischi finanziari del leasing e offriamo loro maggiore sicurezza e comfort – ha dichiarato Donglim Shin, ceo di Allane Mobility Group – La Allane Return Protection supporta anche i nostri obiettivi strategici di espandere ulteriormente la nostra offerta di servizi modulari e di concentrarci maggiormente sull’innovazione e sulla cooperazione”.
“Siamo lieti di lavorare con Allane Mobility Group – ha aggiunto Tim Kaltofen, vp sales di Element – La visione di Element è rendere l’assicurazione il più semplice e disponibile possibile per i nostri partner in tutta l’Unione Europea. Siamo convinti che i clienti finali del Gruppo Allane Mobility trarranno beneficio dalla nuova offerta assicurativa”.
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI