
Sencare, assistente intelligente in cloud per la gestione dell’assistenza a domicilio e Ipazia Service, specializzata nella gestione del portafoglio di casse, mutue, fondi ed assicurazioni, hanno stretto un accordo per fornire un’assistenza domiciliare di qualità e garantire una migliore esperienza agli assistiti e alle loro famiglie.
“Questa partnership con Sencare – ha dichiarato Paolo Imperitura, direttore marketing di Ipazia Service – rappresenta un passo significativo nel nostro impegno per fornire servizi di alta qualità che rispondano alle esigenze in continua evoluzione dei nostri clienti. Siamo entusiasti di unire le nostre competenze nel settore assicurativo e nella gestione di portafogli di casse, mutue, fondi ed assicurazioni con l’innovazione di Sencare nel campo dell’assistenza domiciliare. Crediamo che questa collaborazione porterà a un servizio ancora più completo e personalizzato, migliorando il lavoro dei nostri clienti e la qualità della vita degli assistiti.”
Sviluppata all’interno dello startup studio Startup Bakery, Sencare con la sua piattaforma intelligente in SaaS offre una soluzione completa per la gestione dell’assistenza a domicilio, permettendo di monitorare gli accessi e l’erogazione delle attività, pianificare gli interventi e organizzare il team di professionisti.
“L’interazione tra la nostra piattaforma intelligente e l’esperienza di Ipazia nel settore mutuabile e assicurativo ci consentirà di offrire un servizio più completo e personalizzato, a beneficio sia delle strutture che erogano servizi di assistenza, sia dei nostri assistiti e delle loro famiglie” ha aggiunto Andrea Strini, ceo di Sencare.
Sencare, sviluppata all’interno dello startup studio Startup Bakery, con la sua piattaforma intelligente in SaaS offre una soluzione completa per la gestione dell’assistenza a domicilio, permettendo di monitorare gli accessi e l’erogazione delle attività, pianificare gli interventi e organizzare il team di professionisti.
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI