Thinksurance, startup

La startup assicurativa tedesca Thinksurance ha raccolto 22 milioni di euro nel suo ultimo round di finanziamento guidato da Viewpoint Ventures e M-Tech Capital. La raccolta di capitale ha visto anche la partecipazione di Segenia Capital, Eight Roads Ventures e Columbia Lake Partners. 

Cosa fa Thinksurance

Fondata nel 2015, la startup ha ideato una piattaforma olistica e digitale che consente agli intermediari assicurativi di gestire digitalmente il loro processo di consulenza e di offrire soluzioni assicurative su misura per i loro clienti corporate. La soluzione viene utilizzata ad oggi da più di 50 mila intermediari.

“Siamo entusiasti della fiducia che sia i nostri investitori nuovi che quelli esistenti stanno riponendo in Thinksurance e consideriamo questo round di finanziamento come un’importante conferma dei nostri risultati fino ad oggi – ha dichiarato Florian Brokamp, ​​ceo e co-fondatore di Thinksurance – Soprattutto in questo difficile contesto di mercato degli ultimi 12 mesi, siamo riusciti a organizzare un round straordinario”. Il capitale raccolto verrà utilizzato per ampliare i servizi offerti dalla piattaforma. In particolare verranno apportati miglioramenti per i broker assicurativi.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione Insurzine

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech