Element, insurtech

Element, compagnia assicurativa tedesca basata su cloud, ha stretto una partnership strategica con la lituana Warranty Expert, primario fornitore di servizi di garanzia estesa e protezione degli acquisti negli stati baltici. La collaborazione prevede lo sviluppo congiunto di prodotti assicurativi per i clienti della società lituana. Grazie a questa collaborazione, Warranty Expert espanderà la sua offerta nei mercati finlandese e irlandese, con ulteriori lanci in programma in altre aree geografiche nel 2024.

“Siamo molto lieti di dare il benvenuto a Warranty Expert come nostro partner per questo ambizioso progetto – ha affermato Francesca Cossu, responsabile delle vendite internazionali di Element – Siamo convinti che i clienti finali di Warranty Expert beneficeranno di questa collaborazione. Anche nei nostri nuovi mercati vogliamo offrire ai nostri partner un prodotto unico e ridefinire il panorama dei servizi assicurativi. La partnership con Warranty Expert è un esempio dell’internazionalizzazione di Element“.

“Siamo entusiasti della partnership con Element perché questa collaborazione ci consente di offrire ai nostri clienti e partner nei mercati europei soluzioni assicurative ancora migliori – ha commentato Simonas Budreika, Cfo e carrier relations leader di Warranty Expert – Condividendo la nostra esperienza e le nostre risorse, possiamo mettere a disposizione di una rete in tutta Europa i nostri prodotti e servizi incentrati sul cliente, che i nostri clienti nei paesi baltici già conoscono”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione Insurzine

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech