jaguar

Jaguar Land Rover e Allianz Partners hanno annunciato il lancio di Simply Drive, un programma assicurativo integrato che offre ai clienti una copertura assicurativa immediata e gratuita per il primo mese dall’acquisto.

Il programma, disponibile per i nuovi proprietari di veicoli Range Rover, Defender, Discovery e Jaguar, è attualmente attivo in Germania e sarà lanciato in Austria, Belgio, Francia, Italia, Paesi Bassi, Portogallo e Spagna nel corso del prossimo anno.

Il prodotto sarà integrato nel percorso di acquisto del veicolo grazie alla tecnologia sviluppata simplesurance, insurtech acquisita dal Gruppo Allianz lo scorso anno.

“Abbiamo co-creato una soluzione di mobilità innovativa che offre ai nostri clienti il ​​vantaggio della convenienza e la garanzia di una copertura assicurativa continua e immediata sin dal primo momento in cui acquistano i loro nuovi veicoli” ha affermato François Dossa, Executive Director, Strategy and Sustainability di JLR.

“Questo programma segna l’inizio di una partnership a lungo termine con JLR per fornire ai clienti soluzioni digitali e innovative superiori e tranquillità. Siamo orgogliosi che JLR ci abbia nominato partner di scelta per supportare la loro strategia Reimagine e rendere l’assicurazione auto un componente “per impostazione predefinita” e un’esperienza senza soluzione di continuità nel loro percorso di acquisto di auto da parte dei clienti” ha aggiunto Jean-Marc Pailhol, membro del consiglio di amministrazione e responsabile delle partnership strategiche globali di Allianz Partners.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione Insurzine

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech