GATE - wefox

wefox e Gate (Green & Advanced Transport Ecosystem), fondata dal Gruppo Iveco, hanno stretto una partnership che prevede l’integrazione nell’offerta di noleggio di veicoli commerciali elettrici di Gate di prodotti assicurativi personalizzati forniti dall’insurtech. wefox gestirà la catena assicurativa dall’inizio alla fine dal suo terzo Tech Hub a Milano, con operatività interamente digitale.

Gate offre una formula pay-per-use e un noleggio a lungo termine di camion elettrici. L’offerta include un ecosistema digitale di servizi, tra cui manutenzione e riparazione, telematica, ricarica e assicurazione, quest’ultima offerta come detto in precedenza da wefox.

“Il nuovo accordo con Gate è un’altra conferma del buon funzionamento della strategia di wefox, che mira a rafforzare le capacità distributive attraverso il business globale Affinity” – ha dichiarato Julian Teicke, ceo di wefox – “Ora stiamo realizzando i nostri piani per costruire una piattaforma tecnologica che consenta a più aziende di beneficiare di prodotti assicurativi, come dimostra la partnership con Gate.”

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione Insurzine

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech