piattaforma assicurativa digitale, pmi

Wopta Assicurazioni, mga insurtech italiana, ha avviato una partnership con Confcommercio Palermo per supportare la crescita delle attività imprenditoriali nella città e nella provincia di Palermo. 15.000 aziende nell’area di Palermo, rappresentate da 52 Associazioni di categoria, avranno accesso a soluzioni assicurative personalizzate messe a disposizione da Wopta. Le due realtà collaboreranno anche per aumentare la cultura assicurativa tra le pmi.

“Siamo orgogliosi di contribuire alla crescita e la valorizzazione di un territorio ricco di talenti e risorse come quello di Palermo. Al fianco di Confcommercio Palermo, Wopta Assicurazioni vuole assistere le imprese e i professionisti e tutelare le proprie attività offrendo le soluzioni migliori per le loro esigenze. La partnership conferma il nostro impegno nel voler ridurre il protection gap delle aziende italiane ed essere più vicini all’economia reale del Paese” commenta Vincenzo Macaione, Ceo di Wopta.

“Sono estremamente lieto di annunciare la partnership tra Confcommercio e Wopta Assicurazioni” aggiunge Alessandro Dagnino, vice presidente di Confcommercio Palermo e presidente di Confcommercio professioni Palermo. “Questa collaborazione rappresenta un importante passo avanti nel supporto e nella tutela dei professionisti e delle piccole e medie imprese nella nostra città e nella provincia di Palermo”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione Insurzine

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech