Lukango Team

L’insurtech inglese Lukango ha annunciato una partnership con Markel Direct, compagnia che offre polizze ai lavoratori autonomi e alle piccole e micro imprese. La collaborazione tra le due società mira a rispondere alle esigenze specifiche del settore delle microimprese e dei liberi professionisti presenti nel Regno Unito.

I dettagli della partneship tra Lukango e Markel Direct

La collaborazione vedrà la startup assicurativa distribuire la gamma di prodotti dell’assicuratore ai liberi professionisti e alle microimprese della sua community. L’obiettivo di questa partnership è quello di rendere sempre di più “l’assicurazione aziendale più inclusiva, chiara ed equa per tutti coloro che ne hanno bisogno”.

“Siamo lieti di collaborare con Lukango – ha affermato Rob Rees, direttore di divisione di Markel Direct – In qualità di assicuratore, stiamo supportando sempre più le insurtech e i distributori con la nostra soluzione Api. Il background del team di Lukango nel lancio di prodotti assicurativi digitali innovativi unito a un’estrema attenzione ai loro clienti target, ci ha permesso di essere partner fin da subito.”

“Siamo entusiasti di collaborare con Markel Direct per il nostro lancio nel Regno Unito, c’è un’enorme sinergia tra i nostri team – ha dichiarato Joanne Safo, ceo di Lukango – Le nostre innovazioni nel settore delle microimprese si integrano perfettamente con l’esperienza di Markel Direct nella protezione delle Pmi. Con questa partnership, svilupperemo insieme prodotti specifici, crispondendo ulteriormente ai bisogni delle micro imprese e pmi, un mercato con un enorme potenziale per le assicurazioni”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione Insurzine

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech