bene assicurazioni, digital risk advisor

Si è conclusa nei giorni scorsi, nel Camplus Turro di Milano, la 1° edizione del bootcamp “30 under 30 pensando al 2030 – I futuri Digital Risk Advisor”, progetto di formazione di Bene Assicurazioni che ha visto coinvolti i giovani intermediari “ad alto potenziale” già operanti nelle principali agenzie della Compagnia.

Durante il percorso formativo della durata di due giorni, è stata illustrata ai partecipanti una visione globale dell’industria assicurativa, attraverso un’analisi del mercato attuale ed una traduzione dei trend futuri che caratterizzeranno le modalità di svolgere l’attività assicurativa nei prossimi dieci anni. Evidenziati inoltre i nuovi rischi emergenti e le idonee coperture assicurative.

Secondo Salvatore Nobile, direttore commerciale nord di Bene Assicurazioni “la formazione costituisce una componente essenziale per lo svolgimento dell’attività di un moderno intermediario, e rappresenta una leva fondamentale per favorirne la crescita e l’evoluzione della professione, per affrontare i cambiamenti in atto, guardando al futuro con competenza e serenità”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech