Giulio Apostolo, Direttore Commerciale di Prima Assicurazioni_1

Si è tenuto oggi a Milano presso Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, “Prima Black Evolution” l’annuale convention dedicata agli intermediari organizzata da Prima Assicurazioni a cui hanno partecpato oltre 400 persone, tra agenti e broker. Durante l’evento l’insurtech ha presentato alla platea obiettivi ed evoluzioni della società per la rete degli intermediari, rete che riveste un ruolo sempre più centrale per la società, visto che a oggi copre il 30% delle nuove polizze sottoscritte e punta a crescere sostanzialmente nei prossimi anni.

All’evento, presentato dal giornalista sportivo Guido Meda accompagnato dai piloti del team MotoGP Prima Pramac Racing, Jorge Martín e Johann Zarco, e dalla pilota di rally Rachele Somaschini, ha presenziato anche il ceo George Ottathycal che ha ricordato i risultati del Gruppo nel 2022, chiuso con una raccolta totale in crescita del 32% a 660 milioni di euro.

“A tre anni dalla nascita della rete degli intermediari, ci riteniamo particolarmente soddisfatti e orgogliosi dei risultati fin qui raggiunti”, ha commentato Andrea Balestrino, country manager Italia Prima Assicurazioni. “La nostra azienda ha saputo reagire molto bene ad un 2022 caratterizzato da grandi sfide e ora si trova in una posizione solida e sta dimostrando una volta ancora di saper continuare a crescere. All’interno di questa cornice, continueremo con il supporto dei nostri partner a lavorare per trasformare e rivoluzionare insieme gli standard del settore assicurativo, facendo leva su digitale e innovazione”.

Durante la convention ha fatto il suo debutto sul palco Giulio Apostolo come nuovo direttore commerciale. “Sono felice di essere arrivato in una società innovativa come Prima e sono certo che qui potrò dare il mio contributo alla crescita della rete”, ha commentato Giulio Apostolo, direttore commerciale Prima Assicurazioni (foto). “Ho investito questi primi mesi nel team per conoscere la rete e sono stato molto soddisfatto e veramente felice di toccare con mano l’affiatamento e gli ottimi risultati raggiunti negli anni scorsi grazie all’aiuto di tutti gli Intermediari. Per questo, ho intenzione di proseguire sulla strada tracciata da Andrea per affrontare le prossime sfide e mi aspetto che i protagonisti diventino sempre di più i nostri Partner, con i quali abbiamo già iniziato l’anno in corso con il piede giusto”.

Durante la convention sono state presentate anche le novità degli ultimi mesi per gli intermediari tra cui l’offerta assicurativa taylor made Prima Black, l’opzione “Scatta Prima”, l’autofatturazione e migliorie di prodotto come la nuova versione “Premium” della garanzia assistenza stradale. In chiusura sono stati premiati gli intermediari di Prima che si sono distinti nel corso del 2022.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione Insurzine

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech