
UnipolSai Assicurazioni è tornata on-air con la campagna advertising multimedia “Sempre un passo avanti”. Il nuovo episodio è dedicato all’innovazione assicurativa e al servizio di telepedaggio UnipolMove. Il progetto di advertising vede sempre protagonista Alessandro Gassmann, insieme al campione olimpico di nuoto Gregorio Paltrinieri, già volto della campagna di comunicazione di UnipolMove.
“In un mercato della mobilità che si sta spostando sempre più verso un modello MAAS (mobility as a servire) – ha affermato Vittorio Verdone, direttore communication and media relation – La vocazione innovativa di Unipolsai si concretizza attraverso l’offerta di soluzioni assicurative combinate con servizi tecnologici all’avanguardia e servizi di supporto alla mobilità come UnipolMove che semplificano la vita dei nostri assicurati.”
La campagna, ideata dall’agenzia Bam e prodotta da Brw Filmland, con la regia di Matteo Pellegrini e la direzione della fotografia di Paolo Caimi, vede una pianificazione tv con spot di 30 e 15 secondi su tutti i principali network nazionali, oltre alla presenza sui canali digital e stampa, con una creatività integrata sui diversi mezzi.
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI