
BrokerTech Ventures, acceleratore guidato da un gruppo di broker, ha annunciato le 12 startup insurtech che stanno partecipando all’edizione 2023 del suo programma internazionale di accelerazione della durata di cinque settimane che è iniziato lo scorso 4 aprile.
Le 12 startup selezionate
Le startup selezionate riceveranno 50 mila dollari in finanziamenti seed e avranno accesso alla piattaforma di distribuzione di Btv. Le coorte di startup che parteciperanno al programma è composta da: 1Fort, Adopt API, Boon Health, Comunate, Frame Fertility, Goat Risk Solutions, Insight Risk Holdings, Irys Insurtech, Pagedip, ReFocus AI, Sertis e Transharpe Solutions.
“Questa edizione è davvero entusiasmante per una serie di motivi – ha affermato John Jackovin, executive director di Btv Accelerator – Le startup ammesse in questa coorte sono società che si sono ripresentate dopo non essere entrate nel programma negli anni passati. Abbiamo anche più donne fondatrici di realtà innovative che mai. Questo è fantastico”.
“Il vero valore del nostro acceleratore Btv e del nostro modello di business sta nell’impegno con il nostro triplo ecosistema composto da agenzie, compagnie assicurative e fondi d’investimento – ha aggiunto Dan Keough, co-ceo e co-founder di Btv Accelerator – Molte delle startup che passano attraverso il Btv Acceletor instaurano delle collaborazioni con i nostri partner che dura ben oltre la durata del programma, il tutto in un’ottica comune di aiutare i nostri clienti e il settore assicurativo a digitalizzarsi e identificare i rischi più velocemente oltre che per ridurre i costi”.
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI