Corvus insurance, insurtech

Corvus ha annunciato il lancio di un nuovo programma con Core Specialty Insurance per sostenere la crescita del suo prodotto “Excess Tech E&O e Cyber”. La soluzione offre una copertura cyber fino a 5 milioni di dollari per le aziende che registrano ricavi fino a 500 milioni di dollari. Sarà unicamente il team di Corvus ad avere la gestione completa delle polizze, dalla sottoscrizione alla gestione dei sinistri. Il programma sarà supportato da un panel di riassicuratori e da Corvus Reinsurance Company, società captive dell’insurtech. 

“Abbiamo scelto Corvus per la nostra prima incursione nel settore Cyber e Tech E&O per il suo approccio unico e moderno che combina il mondo della sottoscrizione a quello della tecnologia basata sui dati – ha affermato Jeff Consolino, presidente e ceo di Core Specialty – Il prodotto Tech E&O e Cyber completerà i nostri prodotti e servizi Commercial Errors & Omissions Liability dedicati alle piccole e medie imprese e i professionisti, dove offriamo un’ampia gamma di protezione per contribuire a coprire le perdite e i costi di difesa derivanti da richieste di risarcimento per negligenza professionale, errori o omissioni”. 

“La formula Corvus funziona: armare i sottoscrittori più forti con i dati e la tecnologia migliori della categoria significa selezionare i rischi in modo accurato, migliorare l’esperienza dei broker e ottenere risultati di sottoscrizione superiori – ha dichiarato Madhu Tadikonda, ceo di Corvus – Abbiamo il miglior team del settore e siamo entusiasti di espandere il nostro network grazie a questa partnership”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione Insurzine

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech