photovoltaic

Chubb ha annunciato il nome della sua nuova unità aziendale globale dedicata al clima Chubb Climate+. La nuova business unit fornirà una gamma completa di prodotti e servizi assicurativi alle aziende impegnate nello sviluppo o nell’impiego di nuove tecnologie e processi che supportano la transizione verso un’economia a basse emissioni di carbonio. Inoltre, la società ha nominato tre nuovi dirigenti che si uniscono al team della nuova business unit composto da Matthew McMullin, Matthew Hardy e Margaret Peloso . Si tratta di Maria Guercio, Melanie Markwick-Day e Jared Concannon.

“Il nome e la nuova identity riflettono la proposta di valore della nostra business unit globale per il clima, che consiste nel favorire il progresso del cambiamento climatico in tutto il mondo, a livello industriale e nelle comunità locali” ha dichiarato Matthew McMullin, leader di Chubb Climate+ in Nord America.

“Il ‘plus’ di Climate+ consiste nell’avere un impatto positivo e nell’aggiungere valore per i nostri clienti in tutti i settori, nel momento in cui passano a un futuro a basse emissioni di carbonio e adottano misure per essere resilienti alla minaccia di un clima che cambia – ha aggiunto Matthew Hardy, leader di Chubb Climate+ per le attività di assicurazione generale della compagnia in 51 Paesi e territori al di fuori di Stati Uniti, Canada e Bermuda – Offrendo un’ampia e vasta gamma di soluzioni di trasferimento del rischio e di ingegneria del rischio, possiamo scalare per soddisfare la crescita e le esigenze dei clienti, per quanto complesse”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione Insurzine

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech