Centro-Stramilano

Net Insurance e l’insurtech Yolo sono tra gli sponsor della 50° edizione della Stramilano, corsa podistica del capoluogo lombardo che si terrà domenica 19 marzo. Le due società saranno presenti alla manifestazione con il loro prodotto Endu Restart, polizza per chi pratica sport di endurance, come il running. Il prodotto sarà infatti la polizza ufficiale della Stramilano che rimborsa la quota dell’iscrizione alla gara in caso di impossibilità alla partecipazione.

“Questa sponsorizzazione rappresenta per Net Insurance un’importante occasione per promuovere, insieme a Yolo, la cultura della prevenzione del rischio tra i tanti simpatizzanti del running, agli atleti professionisti e alle famiglie – ha dichiarato Andrea Battista, amministratore delegato di Net Insurance – Tale iniziativa testimonia l’impegno dell’azienda verso azioni concrete legate al sostegno della cultura sportiva del territorio”.

“Siamo orgogliosi di sostenere una manifestazione storica come la Stramilano insieme a Net Insurance, nostro partner di riferimento – ha commentato Gianluca De Cobelli, co-founder e a.d. di Yolo Group – Lo sport è resilienza e inclusione, principi in cui Yolo si riconosce pienamente. Sarà inoltre un’occasione importante per sensibilizzare un vasto numero di persone sull’importanza della protezione anche in ambito sportivo”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione Insurzine

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech