volterra

Cassa di Risparmio di Volterra (CRV) in collaborazione con Net Insurance ha lanciato NET Dental, polizza studiata per le esigenze di protezione odontoiatrica dei clienti di CRV.

La polizza NET Dental

Il prodotto, della durata di un anno a tacito rinnovo, è rivolto a chi intende tutelarsi in tutto o in parte per le spese relative a prestazioni di emergenza o prevenzione odontoiatrica e può essere esteso anche al gruppo familiare. “La Compagnia – è scritto in una nota – garantisce all’assicurato le prestazioni sia presso Strutture Convenzionate (con i costi a completo carico della Compagnia), sia presso Strutture non Convenzionate (a rimborso entro certi limiti di indennizzo)”.

“Questa iniziativa è coerente con il nostro impegno ad essere sempre vicini e attenti alle esigenze dei nostri clienti – ha commentato Stefano Pitti, Direttore Generale di CRV – Ampliando l’offerta bancaria con soluzioni legate al mondo della Protezione e della Salute, CRV rafforza il suo ruolo come punto di riferimento per il territorio e sottolinea il proprio impegno a soddisfare le esigenze assicurative di clienti e famiglie nel concreto”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione Insurzine

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech