insurtech, reale mutua

Reale Group ha ricevuto la certificazione di “Great Place To Work® Italia 2022”, ottenendo per il terzo anno consecutivo il riconoscimento assegnato alle realtà aziendali che si distinguono per la qualità della propria cultura organizzativa e del proprio ambiente di lavoro.

La certificazione è stata ricevuta a seguito dei risultati positivi emersi dalla survey di valutazione del clima aziendale condotta dalla società Great Place to Work®, a cui ha partecipato l’84% delle persone che lavorano in Reale Group. Il trust index©, indice della fiducia che i dipendenti accordano all’azienda, si stabilizza al 65%. Il 77% delle persone ha dichiarato che Reale Group è un eccellente luogo di lavoro.

“Le persone sono per noi la più grande ricchezza – ha dichiarato Luca Filippone, Direttore Generale di Reale MutuaTogethermore – insieme di più – è il nostro modo di essere e la nostra forza. Per questo l’ascolto quotidiano delle nostre persone è strumento essenziale per migliorarci costantemente e continuare ad essere un eccellente luogo di lavoro”.  

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione Insurzine

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech