cloud

Zurich ha annunciato di aver scelto i servizi di cloud computing di Amazon Web Services per “offrire nuove esperienze digitali ai clienti, guidare l’automazione su larga scala e soddisfare i nuovi requisiti normativi e di sicurezza”.

“Vogliamo aiutare i nostri clienti retail a condurre una vita più sicura e più sana e portare tranquillità ai nostri clienti aziendali, utilizzando il potere delle tecnologie digitali per soddisfare le loro esigenze in continua evoluzione”, ha affermato Ericson Chan, Group Chief Information and Digital Officer di Zurich. “Lavorare con AWS trasformerà il modo in cui portiamo le soluzioni sul mercato e ci consentirà di mettere a disposizione dei nostri clienti le informazioni più accurate e aggiornate”.

“Il trasferimento delle applicazioni aziendali più critiche su AWS consente a Zurich di mettere i dati al centro della propria attività per automatizzare i processi, aumentare l’efficienza e migliorare la reattività dei clienti”, ha aggiunto Matt Garman, vicepresidente senior di vendite, marketing e servizi globali di Amazon Web Services.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech