Switcho-e-Tinaba

Switcho, app di risparmio personalizzato, ha annunciato una partnership con Tinaba, app fintech partner di Banca Profilo. Il progetto di innovazione si basa sull’integrazione tecnologica tra le due realtà al fine di abilitare opportunità di risparmio su luce e gas, oltre che a telefonia e assicurazione, per gli utenti Tinaba.

“Ci piace pensare a Tinaba come un grande ecosistema che fornisce alle persone gli strumenti per risparmiare e investire ma anche spendere e condividere il proprio denaro – ha affermato Andrea Cilio, Cmo di Tinaba – Le logiche e le modalità dei social raggiungono il mondo del denaro per facilitare gli scambi e la gestione quotidiana delle spese. Fondamentale è l’informazione e la sicurezza, per questo motivo abbiamo attivato un progetto di educazione finanziaria, promuoviamo l’assoluta trasparenza e scegliamo partner affidabili che possano portare un valore aggiunto al nostro ecosistema”.

“Siamo felici di questa partnership con Tinaba che ci permette di raggiungere con il nostro servizio un numero sempre più ampio di utenti per portare loro un valore aggiunto: la comprensione e la gestione delle proprie spese – ha dichiarato Marco Tricarico, Ceo e co-founder di Switcho – Un risultato che rispecchia appieno due capisaldi di Switcho: la centralità della componente tecnologica e il posizionamento in ambito fintech”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione Insurzine

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech