Logisti Girl

Il broker GbSapri ha annunciato il lancio della Insurance League, la nuova campagna di comunicazione che prevede l’ideazione e la creazione di undici supereroi del risk management che presiedono ai principali settori e servizi interessati dall’attività del broker di assicurazioni.

I personaggi e le loro storie verranno svelati ogni mese nel corso del 2023, nell’apposita sezione del sito GbSapri e nel calendario edito da GbSapri e realizzato in tiratura limitata.

Ogni supereroe avrà la sua storia, il suo stemma e il suo motto e sul sito verranno anche raccontati i retroscena e gli elementi che hanno portato alla sua creazione, con la possibilità, per chiunque volesse, di interagire via mail con il supereroe.

Le aree di interesse dei supereroi della Insurance League saranno: i danni catastrofali, ai quali presiederà Greta Thunder, il cyber-risk, che sarà appannaggio di Cyber Simon, la logistica e molte altre ancora.

Alcuni personaggi sono poi dedicati a rischi specifici, altri ai servizi che fanno parte della struttura della consulenza personalizzata e “globale” propria del broker, che riguarda le operazioni di risk management, l’assistenza relativa agli eventuali sinistri e numerose altre attività.

“Nella vita reale i rischi vanno accuratamente calcolati e valutati in anticipo, i sinistri e le perdite che si verificano devono essere preventivamente ipotizzati o quantomeno immaginati, e sarebbe bello poter avere il supporto costante dei supereroi del risk management – ha dichiarato Carlo Maria Bassi, amministratore delegato di GbSapri. “Questa considerazione ci ha portato ad ideare l’Insurance League, la nostra nuova campagna di comunicazione grazie alla quale vogliamo far conoscere a tutti con un tono leggero ed ironico le principali caratteristiche delle aree di intervento di un broker assicurativo”.

La campagna è stata ideata e realizzata dalla redazione del GbSapriTalk sotto la direzione di Romana Spagnoli.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione Insurzine

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech