
L’insurtech tedesca Scanbot Sdk ha annunciato una versione demo dell’app Scanbot SDK: Document Scanning. La soluzione consente alle aziende di creare facilmente immagini di alta qualità di documenti fisici e di trasformarle in input digitali per i propri sistemi di back-end in soli 2 secondi. Il tutto tramite qualsiasi smartphone, tablet o dispositivo indossabile.
“Il nostro Document Scanner Sdk è particolarmente apprezzato dai nostri clienti nel settore assicurativo. Grazie alla sofisticata tecnologia di apprendimento automatico e visione artificiale che alimenta i nostri moduli di scansione, gli assicuratori sono stati in grado di aumentare i loro tassi di elaborazione automatizzata”, afferma Christoph Wagner, Ceo su Scanbot Sdk. “Un grande vantaggio della nostra soluzione è la sua interfaccia intuitiva, che recentemente abbiamo perfezionato ulteriormente e che ora presentiamo per la prima volta nell’app demo. Consente anche agli utenti meno esperti di tecnologia di acquisire scansioni di documenti impeccabili al primo tentativo.”
Ora con la versione demo dell’app, gli utenti possono scansionare un documento con la fotocamera o importare un file immagine esistente. Grazie al rilevamento dei bordi, i documenti vengono quindi scansionati e ritagliati automaticamente. Nella visualizzazione di modifica, gli utenti possono ruotare la scansione, riordinare più pagine e applicare filtri immagine. Questi vanno dal miglioramento del colore e dai filtri per condizioni di scarsa illuminazione a varie opzioni di binarizzazione. Ciò garantisce che i risultati soddisfino i requisiti di qualsiasi sistema di back-end. Le immagini vengono quindi salvate localmente e possono essere esportate come file in diversi formati.
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI