mobilità

Ima Italia Assistance ha annunciato il lancio di due prodotti, uno dedicato alle moto e uno alle auto. Il primo si chiama Assistenza Moto Europa, che, con validità annuale, garantisce al veicolo assistenza stradale attiva 24 ore su 24 e mette a disposizione, nella versione Top, l’innovativa App Gps Liberty Rider (abbonamento Premium) in grado di rilevare un incidente motociclistico e attivare i soccorsi tramite una chiamata di emergenza localizzata grazie al proprio smartphone. Inoltre, sempre nella formula Top, è possibile avere un’autovettura sostitutiva o un servizio di taxi in caso di danni al veicolo, la copertura delle spese alberghiere e il pagamento delle spese di rientro alla propria abitazione. Con la formula Moto Smart si avranno invece garantiti il Soccorso stradale, il dépannage, il recupero fuori strada del veicolo e supporto nella compilazione del Modulo Cai in caso di incidente.

Il secondo prodotto si chiama Auto Europa, polizza con validità annuale che garantisce protezione totale all’autovettura grazie all’assistenza stradale attiva h24. Anche in questo caso è possibile scegliere tra due differenti proposte: la formula Auto Smart che garantisce oltre al soccorso stradale, il dépannage, il recupero fuori strada dell’autoveicolo e il supporto nella compilazione del modulo Cai; mentre, per una protezione più estesa, si può scegliere la formula Auto Top, che garantisce anche un’autovettura sostitutiva in caso di danni al veicolo, la copertura di eventuali spese alberghiere, un servizio taxi e il pagamento delle spese per il rientro alla propria abitazione, oltre a una copertura in viaggio che prevede consulenza medica, rimpatrio sanitario dell’estero e rientro del convalescente.

“Con il lancio dei nuovi prodotti Imaway dedicati alla mobilità in auto e moto – afferma Paola Bianchi, chief marketing & commercial officer di Ima Italia Assistance – confermiamo la vocazione di Ima Italia per tutto ciò che è assistenza e cura del cliente, perseguita da sempre in modo innovativo e smart”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech