wefox

Robin Jose, Chief Data and Analytics Officer di wefox, è stato nominato Chief Data Officer dell’anno ai Digital Masters Awards, evento, che premia i migliori leader del settore digitale. Anche nel 2021, un altro C-Level di wefox, Fabian Wesemann, CFO e Fondatore dell’azienda, è stato premiato ai DMA col riconoscimento “Excellence in Finance”.

Jose è entrato a far parte di wefox nel 2018 come Chief Data and Analytics Officer, occupandosi di sviluppo di soluzioni di data science.

“Sono orgoglioso di essere stato nominato Chief Data Officer dell’anno ai Digital Masters Awards, per cui ringrazio anche il mio team e tutta wefox. Questo premio è una dimostrazione sia della bontà della strategia digital di wefox sia della mia forte passione per l’analisi dati – commenta Robin Jose – Il nostro obiettivo in wefox è sempre stato quello di offrire una protezione alle persone. Sappiamo che il futuro delle assicurazioni sarà guidato in tempo reale dai dati, il che vuol dire che i prodotti assicurativi saranno modulari, con marca temporale e attivati dall’IoT. È quindi essenziale un design del prodotto che permetta la migliore user experience possibile”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech