
Il Gruppo Atumtek – filiera integrata di soluzioni, servizi, piattaforme e tecnologie per compagnie assicurative, banche, broker ed intermediari – ha annunciato l’entrata di Stefano Cavalieri come nuovo direttore commerciale del Gruppo.
A diretto riporto del presidente di Atumtek Group, Fabio Piccinini, Cavalieri lavorerà al posizionamento degli asset di Gruppo su clienti e prospect, potenziando la proposizione commerciale e tecnica di tutte le soluzioni e piattaforme di Gruppo, che rimandano alle specificità “verticali” delle tre società tecnologiche Atum, Intek e Tecso. “Siamo sicuri che la grande esperienza di Stefano Cavalieri nel mondo ICT assicurativo saprà dare la giusta spinta al posizionamento degli asset di Gruppo – ha commentato Piccinini – In piena coerenza con il consolidamento, l’evoluzione e l’organizzazione che il Gruppo Atumtek sta portando avanti in questi mesi”.
“Sono entusiasta di far parte della squadra Atumtek, uno dei più importanti player del mercato assicurativo – ha dichiarato Cavalieri – Il mio compito, insieme al team e alle diverse aree aziendali, sarà quello di potenziare il posizionamento degli asset e dar seguito al piano triennale di crescita. Ringrazio il presidente Fabio Piccinini e tutto il management di Atumtek Group per la fiducia accordatami che spero di poter ricambiare con il mio contributo al raggiungimento degli obiettivi strategici”.
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI