Lemonade, insurtech, car insurance

L’insurtech Lemonade ha annunciato di aver siglato una partnership con Mitchell, una società di telematica che fornisce tecnologia e data per il segmento P&C. La soluzione della società verrà utilizzata per implementare l’offerta della copertura auto Lemonade Car, capace di rilevare i sinistri in tempo reale, inviare i soccorsi e fornire assistenza stradale 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

I dettagli della collaborazione

Nel dettaglio, Mitchell fornirà all’unicorno insurtech la sua piattaforma di gestione sinistri per migliorare la customer experience dell’utente finale. L’automazione di queste funzioni ha lo scopo di allinearsi con l’obiettivo finale di Lemonade: utilizzare la tecnologia per gestire e liquidare i sinistri “più velocemente e senza interruzioni”.

“In Mitchell, continuiamo a investire nello sviluppo di soluzioni innovative basate su cloud progettate per consentire ai nostri clienti di lavorare in modo più efficiente, soddisfacendo al contempo le aspettative dei consumatori per un’esperienza di reclamo automatizzata e digitale – ha affermato Debbie Day, vicepresidente esecutivo e direttore generale della divisione Auto Physical Damage di Mitchell – Le nostre soluzioni aiutano società come Lemonade a lanciare sul mercato offerte migliori”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech