Swizzerland, Speciality

Liberty Specialty Markets (Lsm) Svizzera, parte della divisione global Rrsk solutions di Liberty Mutual Insurance, ha annunciato la nomina a general manager di Markus Hefel. Il manager è già responsabile della guida del team svizzero e delle attività di Lsm in Svizzera per soddisfare le esigenze dei clienti e dei broker elvetici. Prima della sua promozione è stato vice direttore generale e regional manager per accident & health (A&H) e underwriting manager, casualty della società.

“La Svizzera è un mercato europeo critico per Lsm – ha dichiarato Kadidja Sinz, responsabile della regione centrale (Europa e Mena) di Liberty Specialty Markets – Markus ha una vasta esperienza nella regione ed è la persona giusta per guidare il team per soddisfare i nostri ambiziosi piani di crescita qui. Il team svizzero dà un contributo significativo e svolge un ruolo chiave nella nostra strategia per soddisfare le esigenze dei clienti e dei broker svizzeri, siamo grati per la fiducia e la fiducia dei nostri partner”.

Hefel è entrato a far parte di Lsm nel 2018 da Ironshore, dove era country manager per la Svizzera e vanta oltre 30 anni di esperienza nel settore assicurativo. Negli anni Hefel ha costruito solide relazioni con broker e clienti. Durante la sua carriera ha sottoscritto attività nel settore infortuni internazionale, assicurazioni A&H, nonché linee finanziarie, marittime e costruzioni.  

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech