Heca

L’agenzia assicurativa digitale Heca ha annunciato l’ingresso nel suo team di Giulio Alessandro Pizzi, il cui ingresso mira a rafforzare le leve di supporto alle aree commerciali. Oltre ad una forte conoscenza delle tecniche di sviluppo commerciale e una solida rete di broker e intermediari assicurativi, Pizzi ha maturato una profonda conoscenza del mercato Lloyd’s, delle coperture p.i. legate alle professioni regolamentate e non, delle coperture medmal, sia legate ai medici che alle strutture sanitarie, delle coperture D&O e di tutto ciò che viene identificato come “Open Market”.

“L’entrata di Giulio nella squadra ci aiuterà a potenziare il nostro piano commerciale e ad avviare nuove collaborazioni – ha commentato Emmanuele Menicucci, Ceo di Heca – Sono sicuro che, grazie alla sua esperienza ventennale, riuscirà a fornirci un valido supporto per realizzare, con maggiore sicurezza, i nostri obiettivi di crescita.”

Pizzi avrà anche il compito di coordinare i rapporti con gli intermediari, gestire la rete di vendita e condurre la strategia commerciale della società. “Inizio questa nuova avventura professionale con entusiasmo – ha dichiarato Pizzi – Con Emmanuele si è subito creata un’ottima empatia e, grazie al supporto di tutti i colleghi, sono sicuro che si porranno le basi per un lavoro di squadra vincente.”

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech