
Insurtech Isle of Man e F10 hanno annunciato le sette startup che parteciperanno al primo programma di accelerazione dell’Isola di Man che inizierà il 26 settembre e durerà 12 settimane. I partner del programma offriranno competenze nel settore assicurativo e assisteranno le startup nella definizione della loro proposta per soddisfare le esigenze del mercato dell’Isola di Man. Oltre a masterclass, coaching e mentoring, le startup selezionate avranno anche l’opportunità di partecipare allo Scotland Fintech Festival e presentare le loro soluzioni in un evento di lancio il 5 ottobre a Edimburgo.
Le startup selezionate
Kasko (Regno Unito) consente agli assicuratori di progettare, lanciare e scalare servizi assicurativi digitali in modo economico e tempestivo su tutti i canali.
Kidbrooke (Stoccolma) consente alle istituzioni finanziarie di creare percorsi coinvolgenti per i clienti fornendo un supporto decisionale finanziario “in una frazione del tempo e dei costi”, aumentando la redditività servendo costantemente più clienti su più canali.
Staple (Singapore) ha sviluppato un’IA cognitiva per elaborare, estrarre e riconciliare dati non strutturati su larga scala, indipendentemente dal layout o dalla lingua.
Spixii (Regno Unito) ha sviluppato una piattaforma che consente alle aziende di automatizzare i propri servizi in conversazioni strutturate online 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 10 volte più velocemente rispetto ad altri canali come e-mail, telefono e moduli web.
Regsearch (Lussemburgo) è una community di regulatory knowledge che offre a privati e aziende l’accesso immediato a qualsiasi documentazione normativa in un’unica posizione.
SignD (Austria) è una piattaforma all-in-one per processi di onboarding conformi.
Neuroprofiler (Francia) aiuta le istituzioni finanziarie a valutare il profilo dell’investitore dei propri clienti e a rispettare le normative locali grazie alla finanza comportamentale e alla gamification.
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI