Urban-Jungle-Team 2022

L’insurtech inglese Urban Jungle ha annunciato che offrirà ai suoi clienti polizze auto. La società ha dichiarato che la nuova copertura sarà basata sul subscription model. Inoltre, la polizza offerta dall’insurtech potrà essere personalizzata “in modo che i conducenti paghino sempre e solo per la copertura di cui hanno bisogno”.

Cosa fa Urban Jungle

Fondata nel 2016 da Jimmy Williams e Greg Smyth, la società – che quest’anno ha raccolto oltre 16 milioni di sterline – ha lanciato nel 2019 il suo primo prodotto assicurativo pensato per aiutare gli affittuari. A seguire, nel 2021 Urban Jungle ha sviluppato una polizza realizzata ad hoc per i proprietari di casa rivolgendosi in particolare ai giovani che acquistano un immobile.

“Abbiamo sempre costruito Urban Jungle con l’obiettivo di aiutare i nostri clienti a ottenere una migliore copertura e, dopo il lancio di Homeowners dello scorso anno, offrire una copertura auto è un bel modo per arrivare prima dei nostri competitors – ha detto Jimmy Williams, Ceo e co-fondatore di Urban Jungle – La nostra assicurazione è progettata per essere semplice, chiara ed equa. Fa parte della nostra visione far sì che tutti si sentano sicuri del proprio futuro finanziario, a partire dalle loro polizze casa e auto”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech