Cesare Caldarelli_ CEO di Vittoria Assicurazioni

Rafforzare la centralità del cliente nella cultura dell’organizzazione e di tutte le sue persone, indipendentemente dal ruolo e dalla funzione di appartenenza. È questo l’obiettivo di Skillab, la corporate academy in ambito assicurativo di Vittoria Assicurazioni rivolta non solo alla popolazione aziendale, ma anche alla rete agenziale e ai partner distributivi. L’iniziativa partirà a ottobre 2022 nella sede milanese della compagnia Assicurazioni.

La corporate academy Skillab

L’academy nasce, infatti, per formare una nuova classe di professionisti con qualifiche e competenze di alto livello capaci di rispondere a tutte le esigenze di protezione del cliente e alla domanda continua e crescente di cambiamento, trasformazione e innovazione.

“Con Skillab la compagnia mira a un nuovo posizionamento, forte e unico sul mercato, capace di esaltarne l’identità e valori quali la prossimità, l’accessibilità, la serietà e l’etica di cui da sempre si fa portavoce – ha dichiarato Cesare Caldarelli, amministratore delegato di Vittoria Assicurazioni – Abbiamo il potenziale per diventare un centro di eccellenza per la formazione nel settore Assicurativo elevando la qualità delle competenze e l’ingaggio delle nostre risorse. Grazie all’Academy, inoltre, i clienti Vittoria potranno contare su soluzioni assicurative in costante evoluzione e adeguate ai loro bisogni, offerte da una Compagnia sempre più innovativa e in grado di anticipare l’impatto dei cambiamenti sociali sulle loro abitudini”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech