
WTW ha nominato Alessandro Pesci nel ruolo di reserving practice director per l’area Emea nella unit Insurance Consulting and Technology business. Il manager lavorerà a stretto contatto con i team client coverage locali e i responsabili sales and practice dell’area Emea.
Dopo esperienze professionali al di fuori dell’azienda, Pesci torna in WTW, dove ha lavorato fin dal 2008 specializzandosi nella consulenza attuariale e nel risk consulting and software. “Abbiamo già lavorato a stretto contatto con Alessandro su progetti grandi e complessi e Alessandro porta con sé un’enorme esperienza e conoscenza del settore in questo ruolo – ha dichiarato Alessandro Santoni, managing director, south west division of insurance consulting and technology di WTW – Siamo molto contenti che sia tornato in WTW e la sua esperienza globale continuerà a dare forte valore al nostro team, contribuendo a fornire ciò di cui i nostri clienti hanno bisogno ora e in futuro”.
“Sono entusiasta di tornare in WTW, dopo aver maturato una preziosa esperienza nell’industria assicurativa a livello globale – ha commentato Pesci – Non vedo l’ora di lavorare con il team insurance reserving di WTW, di grande esperienza e talento, e con tutta la società, contribuendo a fornire soluzioni diversificate e innovative ai nostri clienti”.
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI