
Air Doctor, piattaforma tecnologica israeliana che fornisce una rete ambulatoriale medica globale, ha stretto una collaborazione con l’australiana Ok Away, un’app SaaS mobile B2C, che consente a familiari e amici di connettersi mentre sono separati condividendo info di viaggio. Grazie alla partnership gli utenti dell’app potranno accedere ovunque si trovano ai servizi medici e diagnostici locali usufruendo della piattaforma di Air Doctor.
“Siamo davvero entusiasti della nostra partnership con Air Doctor – ha affermato Veronica Hey, Ceo e fondatrice di Ok Away – La nostra visione comune ci consente di garantire ai nostri utenti finali, i viaggiatori, un’esperienza di viaggio più connessa e, soprattutto, più sicura”.
“Siamo felici di collaborare con Ok Away perché questo ci consente di aiutare le persone in tutto il mondo quando hanno bisogno di cure mediche di qualità – ha dichiarato Jenny Cohen Derfler, Ceo e fondatrice di Air Doctor – Pur operando già in 75 Paesi, siamo sempre al lavoro per espandere la nostra rete con il fine ultimo di riuscire nella nostra missione”.
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI