At-Bay, cyber insurance

La società di cybersecurity israeliana At-Bay ha annunciato di aver acquisito Relay, startup assicurativa americana che fornisce soluzioni tecnologiche per la trasformazione digitale del settore assicurativo aziendale. La società continuerà a servire i propri clienti come entità indipendente con un proprio team di gestione.

“I broker sono alla ricerca di un servizio migliore e di flussi di lavoro semplificati – ha dichiarato Rotem Iram, Ceo e co-founder di At-Bay – Relay ha costruito un marketplace innovativo sulla base delle reali esigenze degli operatori del settore assicurativo. Crediamo che questa operazione fornirà il massimo beneficio all’ecosistema e contribuirà a creare un mercato di riferimento per i broker nel settore delle assicurazioni per le Pmi”.

Insieme per la trasformazione digitale nel settore

Fondata nel 2019, Relay ha sviluppato una piattaforma white label che mette in contatto compagnie, Mga-Mgu e riassicuratori attivi nel ramo danni con intermediari e broker grossisti. At-Bay ora integrerà nella sua offerta il marketplace di Relay con il fine di potenziare ulteriormente la strategia di distribuzione digitale di broker e intermediari. “Il settore attendeva un luogo in cui broker e compagnie potessero collaborare in un ambiente neutrale – ha dichiarato Dave Lockton, membro del consiglio di amministrazione di At-Bay Credo che questo marketplace e il consorzio delle migliori compagnie e broker che lo serviranno, siano all’avanguardia nella modernizzazione delle specialty lines”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech