Assicurazione casa, Rhino, AmTrust

Rhino, compagnia assicurativa che offre agli affittuari alternative finanziarie ai depositi cauzionali, ha siglato una partnership con AmTrust Financial. AmTrust si unirà alle compagnie e riassicurazioni già partner dell’insurtech portando la capacità totale di sottoscrizione premi di Rhino a oltre 200 milioni di dollari.

I dettagli della partnership

La partnership di Rhino con AmTrust permetterà alla compagnia di espandere il proprio business dedicato ai depositi cauzionali e di modernizzare l’esperienza di locazione “rendendola più semplice ed efficiente” sia per i proprietari di immobili che per gli affittuari. “Poiché il costo iniziale dell’affitto continua a crescere a livelli senza precedenti, gli affittuari si rivolgono sempre più spesso a soluzioni innovative come l’assicurazione del deposito cauzionale offerta da Rhino – ha dichiarato Benjamin Lantos, co-founder e chief risk officer di Rhino – La partnership con AmTrust Financial aiuterà una base crescente di affittuari a risparmiare e darà ai proprietari di immobili le protezioni finanziarie di cui hanno bisogno per gestire le loro attività”.

“Siamo entusiasti di sostenere Rhino nella creazione di un nuovo standard per gli affittuari – ha dichiarato Jeff Fenster, evp e responsabile di AmTrust North American Specialty Risk – Questa collaborazione rispecchia la cultura incentrata sul cliente della nostra società”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech