
L’insurtech Corvus Insurance, fornitore di prodotti assicurativi aziendali basati sull’intelligenza artificiale, sbarca in Europa annunciando l’apertura di un nuovo ufficio a Francoforte, in Germania. La nuova sede è la prima presenza fuori dagli Stati Uniti per la società che mira ad espandere il proprio business nei mercati europei.
Corvus sbarca a Francoforte
L’ufficio di Francoforte di Corvus Insurance si occuperà della sottoscrizione di coperture cyber sia per le piccole e medie imprese che per le grandi aziende. Inoltre l’insurtech intende aumentare il suo organico attirando nuovi talenti nel settore. “Francoforte si trova all’interno del più grande mercato assicurativo del continente – ha dichiarato Oliver Delvos, head of international di Corvus Insurance – La città è sempre stata un hub commerciale internazionale in tutti i settori. Ora, la nostra missione è quella di sviluppare il nostro business con un vero focus europeo”.
“L’espansione delle nostre attività in Europa creerà nuove opportunità per il nostro team – ha aggiunto Lori Bailey, chief insurance officer di Corvus Insurance – Questo ci consentirà di continuare a lavorare per raggiungere il nostro obiettivo principale ovvero rendere il mondo un posto più sicuro”.
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI