
La fintech Mooney ha integrato HelpMulte24, l’algoritmo basato su intelligenza artificiale di assistenza automatizzata delle multe sviluppato da TiAssisto24, nel portafoglio dei servizi a valore aggiunto della sua nuova carta prepagata VR46. L’applicazione acquisisce l’immagine della multa tramite foto e ne ricava le informazioni. Attraverso un bot, conferma i dati necessari alla valutazione e richiede quelli mancanti. A questo punto rilascia uno scoring che indica la percentuale di successo in caso di ricorso dando all’utente finale tutte le informazioni necessarie per prendere la decisione più corretta: pagare o contestare la multa.
“Sono davvero felice della partnership con Mooney Group perchè abbiamo dimostrato come sia possibile in poco più di due mesi di lavoro dai primi contatti poter integrare i micro servizi driver centric come HelpMulte24, all’interno di piattaforme complesse ed evolute come queste – ha affermato Michele Romagnoli, Ceo di Tiassisto24 – Inoltre abbiamo realizzato un altro importante obiettivo della nostra visione: essere in grado di distribuire i nostri servizi su più mercati e canali da quello assicurativo, automotive e adesso anche nel settore finanziario”.
“Focalizzarsi su bisogni verticali dei clienti, ricercare soluzioni innovative ed uniche sul mercato, integrarle nell’ecosistema Mooney in modalità open finance per offrire una customer experience eccezionale: la partnership con TiAssisto24 è un perfetto esempio del modo in cui sviluppiamo l’offerta dei nostri servizi digitali – ha detto Alberto Adorini, director of digital payments and services di Mooney – Con Michele e il team di TiAssisto24 c’è stata subito convergenza di visione e questo ha reso possibile la realizzazione del progetto in tempi rapidi”.
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI