Vincenzo Macaione, Fondatore e CEO di Wopta Assicurazioni

La Mga insurtech Wopta Assicurazioni ha svelato i suoi primi prodotti multirischio dedicati ad artigiani, imprenditori e professionisti: “Wopta per te – Artigiani & Imprese” e “Wopta per te – Persona”. Diversi i rischi coperti: incendio, furto, attacchi informatici, interruzioni dell’attività, infortuni o malattia dell’imprenditore o dei suoi collaboratori e danni causati a clienti o terze parti nello svolgimento del proprio lavoro. Inoltre Wopta fornirà un’assicurazione dedicata a chi deve necessariamente dotarsi di una rc professionale, come medici o avvocati.

Tre i plus distintivi dell’offerta dell’Mga: possibilità di pagare la polizza in rate mensili, regalo del rinnovo della polizza in caso di sinistro e rimborso del premio pagato per il periodo di astensione dall’attività professionale qualora il cliente non fosse in grado di lavorare a causa di infortunio o malattia.

“Offrire ai nostri clienti ulteriori vantaggi rispetto alle soluzioni già presenti sul mercato delle assicurazioni rappresenta la risposta di Wopta alle maggiori richieste delle Pmi al nostro settore dove, a fronte di una crescente percezione dei rischi aziendali e propensione all’acquisto delle polizze, la spesa per le coperture assicurative rimane ancora la più bassa nel panorama internazionale ” dichiara Vincenzo Macaione, Ceo e fondatore di Wopta (foto). “Forti della fiducia dimostrata dagli stakeholder e del nostro modello phygital, che combina innovazione digitale con una rete di collaboratori Wopta sul territorio, mettiamo in campo speciali soluzioni, complete e personalizzabili presto disponibili anche via e-commerce, per un sostegno concreto all’economia reale del nostro Paese”, conclude Ivan Pivirotto, managing director di Wopta.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech