Victor De Jager, WTW

WTW ha annunciato la nomina di Victor De Jager nel ruolo di head of property per l’Europa. De Jager sarà operativo dalla sede di Amsterdam della società e riporterà direttaamente a Garret Gaughan, head of direct & facultative, e ad Anne Pullum, head of Europe and head of commercial risk and broking (CRB), Europe.

De Jager ha lavorato in precedenza presso Allianz Global Corporate & Specialty (AGCS), alla guida del Global Practice Group for Property. “WTW è oggi una calamita per i talenti e ci stiamo affermando come il principale broker globale specializzato in molti settori e linee di business – ha dichiarato Pullum – Victor sarà fondamentale per la sua conoscenza ed esperienza e sarà in grado di portare ai nostri clienti nuove soluzioni e competenze dal mercato globale”.

Nel suo nuovo ruolo, De Jager collaborerà con la linea di leadership del brokeraggio in Europa. Sarà inoltre responsabile dello sviluppo di soluzioni di rischio per conto dei clienti, lavorando a stretto contatto con gli altri property leader a livello globale. “Siamo lieti di accogliere Victor nel team di WTW – ha aggiunto Gaughan – Egli porta con sé una vasta esperienza nel settore e la sua nomina coincide con la continua espansione del nostro business Property & Casualty a livello globale. Victor si unisce a noi in un momento di incredibile fermento per la nostra attività globale P&C, in quanto continuiamo a consolidare la nostra offerta e a supportare i clienti con soluzioni innovative. La nomina di Victor dimostra il costante impegno nel reclutare i migliori talenti per supportare i nostri colleghi del settore assicurativo P&C in tutto il mondo”.

“L’arrivo di Jager va nella direzione di una sempre maggior connessione con gli hub internazionali che ci
consentono di mettere a disposizione dei nostri clienti locali un accesso unico a mercati
ed expertise globali – ha concluso Andrea Cosmo, director, head of broking di WTW in Italia – Attendiamo con impazienza di iniziare a lavorare assieme nello spirito di One WTW”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech