
Aon Italia, la holding italiana del Gruppo Aon, ha nominato amministratore delegato Luca Franzi De Luca. De Luca succede a Carlo Clavarino. Aon e la country nel suo insieme, continueranno a essere guidate dal presidente esecutivo Marco Dubini Daccò, che sarà anche vice presidente di Aon Italia, e dal country manager e ceo Andrea Parisi.
Carlo Clavarino, si legge in una nota diramata dalla compagnia, in virtù della sua carica di executive chairman business international di Aon, ha deciso di rinunciare agli incarichi operativi italiani per continuare a svolgere la funzione nella region Emea. In questo ruolo, è anche membro del comitato operativo globale di Aon. Clavarino continuerà comunque a essere membro del cda di Aon Italia, oltre che del board di Aon.
Franzi, dal 2011 in Aon, è stato per due mandati consecutivi presidente di Aiba, fino al giugno scorso. Nel 2013 entra a far parte del consiglio direttivo di Progetto Itaca Milano Onlus, associazione di volontariato attiva nel campo della salute mentale, di cui diventa presidente nel periodo 2015-2019.
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI