Innovation-min, insurtech

In occasione dell’Expo Day di Plug and Play Insurtech Europe, UnipolSai ha ricevuto il premio “Corporate Innovation Award”, per essere stata riconosciuta da Plug and Play Insurtech come “l’azienda più innovativa”, e per “l’impegno dimostrato nella trasformazione digitale”.

UnipolSai, insieme ad altri partner assicurativi tra i quali Generali, Swiss Re e Irish Life, ha preso parte al programma promosso da Plug and Play votando le startup e le realtà più interessanti ed innovative in ambito insurtech. In una nota la società spiega che “attraverso l’ecosistema Plug and Play, collabora con numerose startup globali rafforzando strategie innovative per introdurre nuove idee e tecnologie sul mercato assicurativo”.

“In tale contesto – continua la nota – UnipolSai ha voluto ulteriormente rafforzare il proprio posizionamento in ambito mobility aderendo al Motor Valley Accelerator”, il primo acceleratore italiano dell’Automotive e della Mobility, nato da un’iniziativa congiunta della rete nazionale CDP Venture Capital Sgr – Fondo Nazionale Innovazione, UniCredit e Fondazione di Modena, gestito da Plug and Play e CRIT. “UnipolSai – conclude la nota – avrà l’opportunità di intercettare e supportare strategicamente i migliori innovatori del panorama mobility italiano ed internazionale, attraverso lo sviluppo e l’ideazione di nuove opportunità di business nel settore”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech