contabile, commercialisti

AmTrust Assicurazioni, compagnia assicurativa specializzata nella rc generale, e Aon hanno lanciato AmTrust COMpleta, programma assicurativo dedicato a commercialisti, esperti contabili e consulenti del lavoro. La soluzione mette a disposizione di questi professionisti una copertura rc che include la tutela legale e una copertura infortuni. Il prodotto prevede, inoltre, un’adesione al programma assicurativo online. Attraverso una piattaforma digitale, il professionista potrà infatti effettuare la quotazione della polizza e sottoscriverla, potendo contare anche su una consulenza dedicata multicanale tramite una rete capillare di consulenti presenti sul territorio.

“Siamo felici di questa nuova partnership con AmTrust, che ci consente di riaffermare e consolidare la nostra vicinanza agli esercenti le professioni economiche – ha dichiarato Andrea Parisi, Ceo di Aon – Abbiamo sviluppato per loro un’innovativa piattaforma online di facile utilizzo, che garantisce tempi abbreviati di sottoscrizione e gestione della polizza”. 

“Grazie al lavoro sinergico che abbiamo svolto in questi mesi con Aon, siamo molto soddisfatti di poter portare sul mercato un primo prodotto dedicato alle professioni economiche rispondente alle esigenze dei commercialisti, esperti contabili e consulenti del lavoro affinché possano sentirsi tutelati nello svolgimento quotidiano della propria attività – ha dichiarato Salvatore Punzo, direttore commerciale di AmTrust Assicurazioni Questo ambizioso progetto si inserisce naturalmente nella nostra strategia di ampliamento delle categorie professionali con cui vogliamo condividere il nostro know-how.”

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech