AXA_XL_Ana_DORES

Axa XL ha promosso Ana Dores a chief underwriting officer, international financial lines – Apac & Europe. Dores ha iniziato la sua carriera in Aig Europe prima in Portogallo come financial lines underwriter e poi a Madrid
come professional indemnity underwriter. Ha poi lavorato presso Liberty specialty markets
come senior underwriter prima di entrare in Axa XL nel 2014, dove dal 2017 dirige le international financial lines per l’Iberia. La nomina di Dores sarà effettiva dal 1° settembre 2022.

In questo ruolo, Dores supervisionerà la gestione del portafoglio delle Financial Lines di Axa XL e, lavorando a stretto contatto con i team di sottoscrizione locali, sarà responsabile della strategia di sottoscrizione per professional indemnity, management liability, financial institutions, cyber and mergers & acquisitions in Europa, Asia ed Australia. “Ana è un membro rispettato del nostro business in ambito Financial Lines – ha dichiarato Etienne Champion, chief underwriting officer, Apac & Europe di Axa XL – Ana ha una conoscenza approfondita della nostra suite di prodotti ed è molto stimata all’interno del team di Axa XL, da cui fa parte dal 2014. È pronta ad aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi nel continuo impegno al fianco dei nostri clienti e a far crescere in modo redditizio il nostro portafoglio”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech