assicurazione pmi

Quixa Assicurazioni è stata scelta da Fastweb per la fornitura di una polizza di assistenza nell’ambito delle nuove offerte di rete fissa, Fastweb Casa e Fastweb Casa Plus e nelle offerte per partite Iva e aziende, Fastweb Business e Fastweb Business Plus.

“Siamo felici di aver avviato una partnership con un attore di primo piano come Fastweb, che coniuga tecnologie d’eccellenza e soluzioni all’insegna della semplicità ed immediatezza – ha dichiarato Salvatore Cavallaro, Ceo di Quixa Assicurazioni e chief distribution officer di Axa Italia Da sempre Quixa punta a soddisfare le esigenze dei clienti con soluzioni concrete e innovative e insieme a Fastweb aggiungiamo un ulteriore tassello a un percorso per rendere più facile la vita quotidiana di persone e piccole aziende, stando al loro fianco in caso di bisogno, con un servizio di eccellenza in ogni fase della relazione”.

Assicurazione Pmi, i dettagli della collaborazione

Diversi i servizi messi in campo dalla compagnia per Pmi e partite Iva. Innanzitutto l’Assistenza Casa che consente l’invio di professionisti (ad esempio idraulico, fabbro, elettricista etc) per proteggere e tutelare la propria abitazione da danni o imprevisti. L’offerta include anche l’assistenza informatica ai device fissi, con la possibilità di rivolgersi a un esperto se, per esempio, il computer, il telefono, la stampante o altri device dovessero presentare dei malfunzionamenti. A disposizione, inoltre, un servizio di ripristino dell’abitabilità della casa a seguito di danneggiamenti causati da un furto, un incendio o una perdita d’acqua.

Per le partite Iva e le piccole aziende che sceglieranno le offerte Fastweb Business e Fastweb Business Plus, attraverso la polizza Assistenza ai locali commerciali, la compagnia mette a disposizione 24 ore su 24 professionisti per proteggere e tutelare l’attività da danni o imprevisti, quali un artigiano, una guardia giurata in caso di furto, atti vandalici o eventi atmosferici, oppure un tecnico specializzato per disinfestazione e il ripristino del locale in caso di perdita d’acqua, furto o incendio.

“La partnership con Quixa Assicurazioni – ha dichiarato Luca Mastropaolo, chief consumer & small business officer di Fastweb – Rappresenta per Fastweb un motivo di orgoglio e testimonia ancora una volta il nostro impegno ad arricchire le offerte con servizi realmente a valore aggiunto con l’obiettivo di semplificare la vita di tutti i giorni ai nostri clienti”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech