Flavio Sestilli,presidente aiba

Flavio Sestilli è il nuovo presidente di Aiba per il triennio 2022-2025. La nomina è arrivata in occasione dell’assemblea annuale dell’associazione. Sestilli, amministratore delegato di Assileo e già vice-presidente Aiba, prende il posto di Luca Franzi De Luca, che ha ricoperto l’incarico negli ultimi due mandati.

“Sono molto onorato dalla fiducia che i colleghi di Aiba hanno riposto in me – ha dichiarato Sestilli subito dopo la sua elezione – In questi anni l’associazione ha lavorato fortemente nella direzione di una maggiore apertura democratica e garanzia dell’alternanza e si è dotata di numerosi e solidi mezzi per poter affrontare le sfide le presente, come la digitalizzazione e quelle future. Adesso bisogna mantenere la rotta e mantenere vivi lo spirito di coesione e il senso di appartenenza che caratterizzano la partecipazione in Aiba e che abbiamo saputo dimostrare anche nei momenti più difficili e che ci guidano nell’impegno per la crescita della nostra professione e nella diffusione della cultura del rischio”.

La squadra proposta come Giunta è composta da Marco Araldi (Marsh) con delega alle relazioni con il mercato, Giorgio Stoppato (Cogeass Broker di Ass.ni) con delega alle relazioni con gli associati, che ricopriranno la carica di Vicepresidente, assieme a Lodovico Bocchini (Anglo Lombarda Ins. Broker) con delega relazioni sul territorio, Gerardo Di Francesco (Wide Group) con delega alla digitalizzazione e Alessandro Reategui (Studio Minari Ins. Broker) con delega alle partnership.

Inoltre, con le votazioni sono stati anche eletti i due membri supplenti del collegio dei probiviri, Luigi D’Astore (Corazza Broker) e Davide Arculeo (Mida). Infine, sono stati rinnovati i membri del consiglio direttivo: Stefano Agnesi, Danilo Ariagno, Alessandro Balzano, Federico Barni, Domenico Campo, Nicola Celotti, Michele Cossa, Luca Franzi De Luca, Carlo De Simone, Anna Longobardo, Flavio Marelli, Emanuele Rubini, Matteo Scagliarini, Sergio Vignotto, Gian Marco Tosti Di Valminuta. Il Consiglio Direttivo si completa poi con i membri della Giunta esecutiva.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech