sana benefits, startup assicurativa

Sana Benefits, insurtech che fornisce coperture sanitarie per le piccole e medie imprese, ha annunciato la chiusura di un round di finanziamento di serie B da 60 milioni di dollari. La raccolta di capitale è stata guidata da Trust Ventures e Gigafund. Al round hanno partecipato altri investitori, tra cui American Family Ventures, mark vc, Breyer Capital, JAM Fund e Liquid 2. 

Cosa fa Sana Benefits

Fondata nel 2017, la società offre piani medici, dentistici e oculistici alle pmi e ai loro dipendenti. Inoltre, la startup fornisce altre tipologie di servizi per i lavoratori delle piccole e medie imprese come sedute di psicoterapia online e consigli per l’attività fisica. A gennaio, Sana Benefits ha aperto ad Austin, in Texas, Sana MD il suo primo centro di assistenza sanitaria. Nel dettaglio, la startup offre ai datori di lavoro la possibilità di acquistare dei piani di assicurazione sanitaria per i dipendenti a premio fisso pagabile mensilmente e una polizza assicurativa stop-loss.

Will Young, Ceo e co-founder di Sana Benefits ha spiegato che la società utilizzerà questo finanziamento per portare Sana e un’assistenza sanitaria affidabile e conveniente a un numero maggiore di piccole e medie imprese e ai loro dipendenti. 

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech